CULTUR.AL – Festival della cultura alimentare

CULTUR.AL

Dopo il successo dello scorso anno di Campanie Terre Merveilleuse, torna a Parigi il festival dedicato alla cultura alimentare, alle materie prime d’eccellenza e alla valorizzazione delle biodiversità. Dal 25 al 27 Aprile presso la Bastille Design Center si svolgerà la seconda edizione di CULTUR.AL, nato da un’idea di Consortium Paris e strutturato per diventare un importante progetto internazionale che si prefigge come obiettivo quello di far conoscere in Francia le eccellenze del gusto italiano, creando opportunità commerciali, stimoli di crescita e momenti di condivisione tra addetti ai lavori e appassionati.

CULTUR.AL

Siamo felici di partecipare anche quest’anno con Pasta Gentile al fianco di aziende importanti del nostro paese, ci troverete durante i tre giorni in uno spazio espositivo per raccontarvi e farvi degustare i prodotti della terra campana. Chi riuscirà a partecipare avrà la possibilità di seguire corsi di cucina e sedere a tavola per cene speciali, ospiti di questa edizione celebri chef italiani e francesi: Michele Farnesi, Luca Abruzzino, Antonin Bonnet, Gennaro Nasti, Pino Cuttaia, Vitantonio Lombardo, Angelo Sabatelli, Arnaud Daguin e tanti altri.

Potete trovare tutte le informazioni dettagliate sul SITO di CULTUR.AL e seguire live i tre giorni di festival sui nostri social network (Pagina FaceBook e Twitter)